Calcio a 5 maschile 5° giornata

In questa settimana sono solo quattro le formazioni scese in campo per le quinta giornata, le altre rimaste si sfideranno il 14 e il 15 dicembre.

Torna il sorriso al Foro Italico con la meritata vittoria sulla John Cabot (3-1). Per i padroni di casa grandi le prestazioni di Marco D’Onofrio, Harvey Rossi Brandum e Marco Sanna, autori delle reti. Alla squadra allenata da Manuel Franceschi (John Cabot), invece, non basta il gol di  Juan Gamboa rimediando così la quarta sconfitta stagionale e rimanendo a quota 3 punti in  classifica. 

È in forma smagliante l’Università degli Studi Link che si scatena e batte l’Aur 23-1 con una gara attenta e gagliarda. I ragazzi di Achille Patrizi (Uni Link) hanno chiuso la partita con grandissimo entusiasmo grazie alle 7 reti del capocannoniere Pedro Viguer, alle cinquine di Daniel Van Soelen e Carlo Caceres e alle triplette di  Daan Bastiaens e Mikhail Ilyushkin. L’Aur, invece, ha disputato una prestazione con scarsa intensità, proponendo una manovra ingessata e a tratti prevedibili.

Leave a Reply