Calcio a 5 femminile 5° giornata

Dopo aver disputato gli incontri validi per la quarta giornata, le squadre di calcio a 5 femminile sono scese di nuovo in campo in occasione del quinto turno di campionato.

E’ un momento positivo per il Foro Italico che, tra le mura amiche, riesce a mettere i bastoni tra le ruote alle ragazze del Biomedico battendole 3-1. Le padroni di casa – grazie alle reti di  Marta Deluca, Vittoria Rita Cassarino, e Chiara Lucanta- festeggiano la seconda vittoria consecutiva consolidando così il quinto posto in classifica a quota 6 punti. L’undici di Pietro Schiavone (Biomedico), invece, dovrà cercare il prima possibile di invertire la rotta per tornare a vincere.

Termina 4-1 la sfida di alta classifica tra la capolista Università Degli Studi Link ed Europea Di Roma. La squadra di Riccardo Mirti (Europea di Roma) subisce la prima sconfitta esterna sotto i colpi di  Maria Angeles, Svenja Krefft, Leyre Moller e Marscha Roubos.

Bellissimo match per la John Cabot che, tra le mura amiche, si impone per 13-2 sul fanalino di coda Unint. Le padrone di casa, trascinate dall’ottima prestazione di Kirsten Mauer, autrice di ben 11 gol, salgono al quarto posto distanti solo 3 punti dalle prime in classifica. Dall’altra parte le prospettive per l’Unint si fanno, giornata dopo giornata, sempre più nere.

Prima vittoria stagionale per la Sapienza che si impone per 4-2 su Roma Tre grazie alla doppietta di Alessia Milano e alle reti di  Amandine Imbept e Giorgia Rodinò. Per la formazione casalinga si tratta di un successo importantissimo che le permette di guadagnare l’intera posta in palio condannando Roma Tre al penultimo posto in classifica con zero punti.

Leave a Reply