Calcio a 5 maschile: i risultati della 2° giornata

Nella seconda giornata di Campionato il Cattolica Calcio a 5 maschile si è confermato con la seconda vittoria consecutiva di fila per 6-1 ai danni della malcapitata Sapienza Calcio a 5 maschile grazie alla tripletta di Piergiuseppe Angioletti e alle reti di Felice Federico di Maggio, Giovanni Ferrarin e Michele Totaro.

Ora la formazione di Filippo Argenti (Cattolica) guida la classifica a 6 punti, ma dovrà cercare di mantenere alta la concentrazione in vista della prossima gara con Europea di Roma Calcio a 5 maschile reduce da una brutta sconfitta esterna con Biomedico Calcio per 5-1.

Per il Biomedico prestazione eccellente di Damiano Tredicine, autore della doppietta, di Bruno Di Sevo, Daniele Luisi e Andrea Cassini, autori delle altre reti.

Con questa vittoria l’undici di mister Valerio Pinti (Biomedico Calcio) è riuscito ad archiviare il pareggio della prima giornata con la Sapienza guadagnando il secondo posto in classifica.

Una partita molto accesa quella tra John Cabot Calcio a 5  e Università Degli Studi Link terminata 3-6.

La Link è riuscita a mettersi alle spalle la falsa partenza della prima giornata, consapevole che nel prossimo turno potrà approfittare del cattivo umore della Sapienza per portare il risultato a casa.

Per la John Cabot non sono servite a nulla la doppietta di Gabriele Lanzifame e la rete di Joseph Rawcliffe, ora si trova a dover fare i conti con una situazione non facile, tuttavia dovrà rialzarsi in fretta in vista di un altro turno casalingo con L’Unint Calcio a 5.

L’Aur Calcio a 5 si è rivelata la sorpresa della 2° giornata giocando una partita incredibile in casa del Foro Italico Calcio a 5. 

Adesso la compagine di  Juan Daniel Arreguin (Aur),  grazie a Benat Sweet Zapata, autore di ben 5 gol, e ad Angulo Campirano e Connor Flanagan, autori delle altre reti, ha la grinta necessaria per affrontare al meglio nel prossimo turno il Biomedico Calcio a 5.

Leave a Reply