10° Campionato di Volley Misto delle Università di Roma

Nella giornata di martedì 15 novembre ha avuto inizio la decima edizione del campionato di Volley Misto delle Università di Roma.

Anche quest’anno il progetto, organizzato dal Coordinamento delle Università di Roma e gestito dalla S.S.D Time Sport Roma, mette di fronte 9 formazioni pronte a sfidarsi a colpi di schiacciate fino alla vittoria finale. Fin dall’inizio il riscontro è stato ottimo.

La giornata inaugurale del campionato è già agli archivi, con le prime quattro gare che hanno subito messo in chiaro che quest’anno ci sarà da divertirsi con tutte le squadre impegnate a darsi battaglia per salire sul gradino più alto del podio.

Ripercorrendo in ordine cronologico la prima giornata, a rompere il ghiaccio sono state le squadre di Lumsa Volley  e Biomedico Volley. A vincere in questo testa a testa è stata la formazione del Biomedico Volley per 3-0.

Contemporaneamente è andato in scena il match tra Link Campus Erasmus Volley e Sapienza Volley. La link è riuscita a sfruttare il fattore campo di casa per conquistare la prima vittoria stagionale, riuscendo a sconfiggere la Sapienza per 2-1.

Primi tre punti in classifica anche per la John Cabot University Volley che è riuscita a battere senza troppi problemi l’Europea di Roma Volley per 3-0.

Prima sconfitta esterna per il Foro Italico Volley che ha perso 2-1 con la Sapienza Sport Volley.