La 1° giornata del Calcio a 5 femminile

E’ iniziata benissimo la nuova stagione della The American University of Rome che, nell’unico anticipo dell’ottava giornata, è riuscita a sconfiggere tra le mura amiche la John Cabot per 5-1, grazie alla doppietta del capitano Ava Shav e alle reti di Catalina Lennon, Lilian Mattern e Chloe Parks.

La John Cabot sarà costretta a rimboccarsi le maniche, anche dopo l’amara sconfitta casalinga con l’Università degli studi Link nell’anticipo della prima giornata. Tutto facile per l’Università degli studi Link che ha messo al sicuro la vittoria con il poker calato da Justine Hesse e le doppiette di Moller Leyre e Marscha Roubos.

Ha iniziato con grandissimo entusiasmo l’Aur che ha festeggiato la vittoria esterna contro la Sapienza sconfitta per 6-1, tutto merito delle triplette di Catalina Lennon e Ava Shav. Due vittorie su due per L’Aur che sa solo vincere, confermandosi, forse, la squadra da battere. 

Ha regalato forti emozioni l’ultimo match della prima giornata Biomedico-Europea di Roma terminata 2-4. L’Europea di Roma è riuscita a disputare una buona partita mettendo i bastoni tra le ruote alle padrone di casa. Per Biomedico non rimane altro che rimboccarsi le maniche e ripartire dalle note positive come le reti di Aurora Coppola e Laura Nardi. 

Leave a Reply