Calcio a 5 maschile: i risultati della 1° giornata

Al via la nuova stagione del calcio a 5 maschile.

Nell’unico anticipo dell’ottava giornata vittoria di misura per la John Cabot certa di potersi ritagliare nei prossimi appuntamenti degli spazi importanti dopo l’ottima prestazione contro l’Aur sconfitto 11-5.

Per la John Cabot grande prestazione di Gabriele Lanzafame, autore di una tripletta, di Nicolas Ras Beresheim  e Ali Edeeb Mohamed, entrambi autori di una doppietta, di Dusan Kalastrovic, Pavan Kotti, Sebastian Torres e Edoardo Biagini, autori delle altre reti.

L’Aur, dal canto suo è chiamata a vincere dopo la brutta sconfitta casalinga di mercoledì con l’Unint per 5-2. L’umore degli ospiti è alle stelle trascinati dall’entusiasmo di Maldera, autore di una bellissima tripletta, di Pasquali e Carrarini, autori delle altre reti.

Festeggia anche la Cattolica che è riuscita a mettere in difficoltà Uni Link sconfiggendolo 4-3.

Gara frizzante quella tra Sapienza e Biomedico che hanno diviso la posta in palio al termine dei 40 minuti, i padroni di casa hanno potuto fare affidamento su un ottimo Simula, autore della tripletta. E’ terminata con un pareggio anche la sfida tra Europea di Roma e Foro Italico, una gara molto bella e giocata a viso aperto da entrambe le squadre e da questo ne favorisce lo spettacolo. 

Leave a Reply