Upcoming MatchLINK ERA VOL – LUM VOL/3 Aprile 2024

Calcio a 11, i recuperi della 1° giornata

Un mese di pausa per ricaricare le energie e azzerare le stanchezze. Il campionato di Calcio a 11 va da questa settimana ufficialmente in “vacanza” per le classiche festività natalizie. Circa cinque settimane di pausa per riprendere ossigeno e perfezionare qualche difetto in vista della seconda parte di stagione sportiva nella quale le squadre tenteranno di portare a termine gli obiettivi preposti. Quattro formazioni sono scese in campo la scorsa settimana per recuperare la prima giornata di Campionato.  

Sfida di bassa classifica tra Unicamillus e Roma Tre che termina 2-2. Forse non molto contento il mister Francesco Cioffarelli (Roma Tre) che probabilmente si aspettava di vincere l’intera posta in palio. Una vittoria a metà per l’Unicamillus che riesce a guadagnare un punto di incoraggiamento mantenendo le distanze dal fanalino di coda Lumsa.

È in forma smagliante la Luiss che vince per la quarta volta consecutiva, tra le mura amiche, 2-1 contro Era Erasmus, portandosi così a punteggio pieno alla seconda posizione in classifica. Per i padroni di casa ottime le prestazioni di Cesare Tamba e Andrea Battistini, autori delle reti.

Leave a Reply