Calcio a 5 femminile 4° giornata

L’Aur torna al successo dopo lo scivolone dello scorso turno con l’Università Degli Studi Link. La formazione di Ryan Mcneal (Aur) riesce a battere tra le mura amiche Biomedico per 6-4, e a guadagnare così 3 punti in classifica che consentono alle padroni di casa di mantenere la prima posizione.

Una partita caratterizzata da tante emozioni è sicuramente quella tra Roma Tre e John Cabot, terminata 3-8. Splendida vittoria della John Cabot trascinata dall’entusiasmo di Kirsten Mauer che rifila ben 6 gol alla malcapitata Roma Tre.

Bellissimo successo anche per il Foro Italico che in trasferta contro l’Unint prolunga la crisi delle padrone di casa sconfiggendole per 8-2. Per la formazione del mister Riccardo la Torre (Foro Italico) ottime le prestazioni di Valeria Morvillo, autrice del poker, Lavinia Fraiegari, autrice della doppietta, Chiara Lucanto e Antonella Cozzi, la altre reti. Dall’altra parte per l’Unint è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche: l’ultimo posto in classifica inizia a pesare tanto.

È in ottima forma l’Europea di Roma che continua a non perdere colpi neanche tra le mura amiche. Partita senza storia contro la Sapienza, con le ragazze di Riccardo Mirti (Europea di Roma) sempre in controllo totale del match: 3-0 il finale, decidono le reti di Alice Pozzi, Simona Timinieri e Myriam Maracchioni.

Leave a Reply