Calcio a 11: risultati e classifica della 4° giornata

Resta invariata la vetta della classifica anche dopo la quarta giornata. A comandare è sempre il Foro Italico che, in trasferta contro la John Cabot, trova la vittoria grazie alle doppiette di Alessio Gardelli Danilo De Luca, Mauro Loddo e ai gol di Andrea Marra, Giuliano Porcelli, Fabrizio Marsili e Simone Paniccia. Non è un buon periodo per la John Cabot, reduce da tre ko consecutivi.

Festeggia il primo successo stagionale il Biomedico che, tra le mura amiche, batte per 6-1 il College Life. Una doppietta di Davide Di Giorno e le reti di Carmine Strati, Andrea Cassini, Simone Marinelli e Niccolò Traversa regalano i tre punti alla formazione di casa. Con questa vittoria l’undici di Valerio Fisichella sale a quota 4 punti in classifica, mentre il College Life resta a 3 punti.

Dopo il ko dello scorso turno, torna al successo Era Erasmus Rome che vince per 2-1 contro Università Degli Studi Link. La formazione ospite prova a reagire con la rete di Grey di Denzel, ma l’undici di Tommaso Pranteda (Era Erasmus Rome) è bravo nel chiudere gli spazi e a mettere in cassaforte tre punti importanti per la classifica. Una sconfitta dura da digerire per la squadra di mister Stefano Bellucci  (Università Degli Studi Link) che nel prossimo turno sfiderà la prima forza del girone Foro Italico.

Prima sconfitta amara per la formazione guidata da Sergio De Pinto.  La Cattolica cede in trasferta per 3-0 a una forte e solida Roma Tre. La squadra ospite ce l’ha messa tutta e non si è risparmiata. Davanti, però, ha trovato un avversario forte e concentrato che ha chiuso qualsiasi linea e varco e che non ha commesso errori di sorta. È dunque arrivata una sconfitta, certamente più larga di quanto il campo non abbia detto, ma pur sempre una lezione da studiare e metabolizzare. Senza fare drammi, perché la Cattolica è già pronta a ripartire.

Nell’ultimo match della giornata finisce 2-2 la sfida tra il fanalino di coda Lumsa e Sapienza: ai gol di Paolo Junior Del Giudice e di Damiano Chiocci (Lumsa) rispondono le reti di Francesco Borgesi e Francesco Varrone (Sapienza).