E’ SHOW TIME AL TRASTEVERE STADIUM

Al Trastevere Stadium come tradizione sono le Università Americane ad aprire il sipario dei Campionati delle Università di Roma, in un atmosfera di festa e inclusione la JCU e l’AUR hanno dato spettacolo in campo e fuori.

Nell’anticipo del calcio a5 femminile le ragazze dell’AUR conquistano i primi 3 punti della stagione superando le cugine della JCU con il risultato di 5 a 1. Le neroverdi di Mister Mc Neal hanno dimostrato sin dai primi minuti di gioco un tasso tecnico ed un organizzazione di gioco superiori, trascinate dalla doppietta dell’ ottima Shah, miglior in campo, e dalle reti di Lennon, Mattern e Parks. Per la JCU in evidenza Gozzi, autrice del gol della bandiera ed i due portieri Guevara e Walls.

In contemporanea si è disputato il derby di calcio a5 maschile dove i ragazzi della JCU “vendicano” la sconfitta della ragazze imponendosi 11 a 5. Per la John Cabot University grande prestazione di Lanzafame autore di una tripletta e di una prestazione da vero leader. Di Ras, Edeeb, autori entrambi di una doppietta, Biagini Kalostrovic e Kotti le altre reti dei biancoblu. Per la The American Univeristy of Rome non rimane che rimboccarsi le maniche e ripartire dalle note  positive come le due doppiette di Muallem e Lewis e l’ottima prestazione di Karlinsky.