“FORO ITALICO E LA SAPIENZA VOLANO IN SEMIFINALE”

Nell’ altro quarto di finale la compagine di mister De Lucia conquista il pass per la semifinale superando 6 a 1 il Bio Medico. Le reti di Cipriani (2),Ceccato(2), Molinari e Napolitano non lasciano scampo alle volenterose avversarie proiettando La Sapienza in una semifinale che si preannuncia combattutissima contro la John Cabot University.

Terminati i quarti di finale del Campionato di calcio a5 Femminile, Foro Italico e La Sapienza raggiungono la Link Campus/Erasmus e la John Cabot University in semifinale superando rispettivamente la The American Univeristy of Rome ed il Bio Medico.

Il Foro ha la meglio sulle Italo/Americane trascinato dal trio Antonella Cozzi, Lavinia Fraiegari e Maristella Morelli autrici rispetivamente di 6, 5 e 2 gol. A nulla è servito il gol della bandiera di Erin Mazza dell’AUR.Le ragazze del Foro volano quindi in semifinale dove troveranno ad aspettarle la Link Campus/Erasmus.