UNA LINK CAMPUS ERAMSUS DA DIECI E LODE

Dieci su dieci. Trenta punti sui trenta disponibili. Centotrentasette goal fatti e solo tredici subiti. Questi sono i numeri incredibili della Link Campus Erasmus al termine della regular season. Il calcio a 5 femminile delle Università di Roma, per ora ha una dominatrice, senza se e senza ma, una regina con la “R” maiuscola. La squadra guidata da Alessio Lala, ha dominato il campionato e si è piazzata al primo posto, aspettando ora le avversarie in semifinale. Il trio “de las meravillas” porta i nomi di Justine Hesse, Araceli Pascual Rodriguez e di Claudia Sofia Molino Ruiz, che insieme firmano 98 reti delle 137 messe a segno dall’Università di Via del Casale di San Pio V. Ma questo piccolo miracolo sportivo è anche nel segno di Arianna Marciano, l’estremo difensore Link che con le sue parate ha deciso le pochissime partite equilibrate viste fino ad oggi. Ora la Link Campus Erasmus attende la gara di lunedì 4 aprile tra l’Università degli Studi Foro Italico e la The American University of Rome Polo Didattico, per conoscere la sua avversaria, che sicuramente affronterà con il massimo rispetto ma sicura della sua forza sia nei singoli sia nel gioco di squadra. Dietro la Link Campus University,  La Sapienza e la John Cabot University sono le due compagini che più delle altre sembrano poter provare ad insidiare la corsa al titolo delle bianco-blu.