Veste grafica rinnovata, più accessibilità e integrazione con i social media

Veste grafica rinnovata, accessibilità da mobile,  integrazione con i social media e contenuti facilmente individuabili sono le caratteristiche del nuovo sito web dei Campionati Universitari.Veste grafica rinnovata, accessibilità da mobile,  integrazione con i social media e contenuti facilmente individuabili sono le caratteristiche del nuovo sito web dei Campionati Universitari.

Un sito cresciuto tantissimo negli ultimi anni perché capace di offrire informazioni in tempo reale,  puntuale ed efficace, sui nostri Campionati.

Ora il sito web di informazione di CampionatiUniveristàdiRoma.it fa un altro passo avanti con un nuovo nome a dominio più inerente a quello che effettivamente facciamo e con una veste grafica ideata per essere più funzionale all’obiettivo di rispondere alle esigenze informative degli utenti.

Maggiore attenzione ai contenuti interattivi, come video o fotogallery,  all’apporto dei social network, che richiamano le news del sito, e alla piena accessibilità da mobile: grafica e struttura sono infatti responsive con adattamento dei contenuti a qualsiasi tipo di smartphone o di device mobile.

“Velocità e usabilità – spiega la MirOne Communication– sono le caratteristiche del nuovo restyling del sito di Campionati Università di Roma, che  presenta una migliore fruibilità per gli utenti, tante notizie che riguardano il mondo dello sport, maggiore attenzione alle statistiche delle squadre e del singolo giocatore.