Campionato di volley misto: I quarti di finale di Champions ed Europa League – Le squadre in corsa per la vittoria

Il Campionato di volley misto vive un momento di grande emozione e suspense. La regular season si è appena conclusa e ha decretato le squadre qualificate per i quarti di finale di Champions University League ed Europa University League. Vediamo quali sono state le sorprese, le delusioni e i protagonisti di questa fase e quali sono le sfide che attendono le squadre rimaste in corsa per il titolo.

Il Foro Italico ha conquistato l’accesso alle semifinali di Champions, battendo giovedì scorso per 2-0 la formazione di Roma Tre sul campo di Sapienza Sport. Un successo meritato per i vincitori, che hanno dominato la partita con una prestazione convincente e determinata. Il Foro Italico ha continuato a spingere sull’acceleratore, sfruttando la maggiore qualità tecnica e la migliore intesa tra i giocatori. Roma Tre ha commesso troppi errori in ricezione e in attacco, lasciando campo libero agli avversari. Il Foro Italico affronterà ora il Biomedico, primo in classifica nella regular season e favorito per il titolo. Si preannuncia una sfida difficile ma stimolante per il Foro Italico, che cercherà di mettere in difficoltà il Biomedico con la propria grinta e il proprio gioco.

La Sapienza ha centrato l’obiettivo delle semifinali di Europa vincendo per 2-1 contro l’Europea di Roma nei quarti di finale. Una partita emozionante e combattuta, giocata giovedì scorso al campo Sapienza Sport, che ha visto la Sapienza prevalere grazie alla maggiore esperienza e alla grinta dei suoi giocatori. La Sapienza affronterà ora la Link Campus Erasmus, sesta in classifica nella regular season. Si preannuncia una sfida difficile ma stimolante per la Sapienza, che cercherà di mettere in crisi la Link Campus Erasmus con la propria grinta e il proprio gioco.