Upcoming MatchLINK ERA VOL – LUM VOL/3 Aprile 2024

Calcio a 11 9° giornata

Il Foro Italico continua la sua marcia trionfale nel campionato di calcio delle Università di Roma, battendo la Cattolica con un risultato netto di 6-1. La partita è stata dominata dai padroni di casa, che hanno dimostrato di essere in gran forma. Il protagonista del match è stato senza dubbio James Gazzara, che ha siglato una tripletta. Le altre reti sono state segnate da Giuliano Porcelli, Fabrizio Marsili e Mauro Loddo, che hanno contribuito alla vittoria del Foro Italico. Con questo risultato, il Foro Italico si conferma ancora una volta al primo posto in classifica con 25 punti, continuando a mostrare una grande determinazione e un’ottima capacità di gioco. La Cattolica, invece, resta al sesto posto con 13 punti, dovrà lavorare duro per risalire la classifica.

Era Erasmus ha interrotto la serie di due pareggi consecutivi, vincendo per 4-2 contro College Life in una partita emozionante e piena di gol. La vittoria è stata possibile grazie alle doppiette di Markel Gonzalez e di David Robles, che hanno dimostrato di essere in gran forma e di avere un’ottima capacità realizzativa. Il College Life, invece, ha trovato la via del gol grazie alle reti di Harry Di Chiara e Matteo Chittaro, ma non sono state sufficienti per evitare la sconfitta. Con questo risultato, Era Erasmus sale al quinto posto in classifica con 14 punti, confermando il proprio potenziale e la propria determinazione. College Life, invece, resta all’ottavo posto con 9 punti.

La partita tra l’Università degli Studi Link e la Luiss è stato una gara molto attesa e avvincente, che si è conclusa con un pareggio 2-2, mantenendo così intatto lo scontro diretto in alta classifica. La Link arrivava a questa sfida con una serie di quattro vittorie consecutive alle spalle, mentre la Luiss aveva bisogno di punti per restare in corsa per il titolo. La partita si è dimostrata all’altezza delle aspettative, con entrambe le squadre che hanno lottato duramente per ottenere la vittoria. Con questo pareggio, la Luiss si posiziona al secondo posto in classifica con 20 punti, a sole 5 lunghezze dalla capolista Foro Italico. L’Università degli Studi Link si posiziona invece al terzo posto con 19 punti, confermando la propria posizione di squadra di alta classifica e dimostrando di essere una delle candidate alla vittoria del titolo.

La partita tra Biomedico e Roma Tre è stata una gara molto intensa e ricca di emozioni, che si è conclusa con un pareggio 3-3. Questo match era un recupero della seconda giornata di campionato. I padroni di casa sono scesi in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti per risalire la classifica, mentre gli ospiti, Roma Tre, cercavano di abbandonare le zone basse della classifica. Per Biomedico da menzionare la splendida tripletta di Simone Martinelli. Tuttavia, Roma Tre non si è data per vinta e ha trovato il pareggio grazie ai gol di Gianmarco Serrecchia, Lorenzo Vitaletti e Lorenzo Iacobini. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, il punteggio non si è più modificato fino alla fine del match. Con questo risultato, il Biomedico si posiziona al settimo posto in classifica con 12 punti, mentre Roma Tre resta penultima con 5 punti.

Infine la partita tra Cattolica e Sapienza, valida per il recupero della seconda giornata di campionato, si è conclusa con una vittoria dei padroni di casa per 3-2. È  stata una gara molto intensa e combattuta, che ha visto la Cattolica conquistare una vittoria importante per la propria classifica. La Sapienza ha dimostrato di avere un buon gioco e di non arrendersi mai, nonostante la posizione in classifica non favorevole.