Tennis 3° giornata

Nella terza giornata del campionato di tennis italiano, tutte le partite sono state risolte con un netto 3-0. Ma senza dubbio uno degli incontri più attesi è stato quello tra la Lumsa e il Foro Italico, che si sono sfidati sul campo della prima.  La partita è stata molto equilibrata, con entrambe le squadre che si sono battute a viso aperto. La vittoria è stata molto importante per la Lumsa, che si trova ora al secondo posto in classifica con 7 punti. Invece, Il fanalino di coda Foro Italico dovrà cercare di invertire la rotta il prima possibile.  

Anche il Biomedico ha vinto nella sua sfida casalinga contro la Cattolica, imponendosi anch’esso con un 3-0. In questo caso la partita è stata meno equilibrata, con il Biomedico che ha dominato fin dal primo set e non ha mai dato la possibilità alla Cattolica di rimontare. Il Biomedico si conferma quindi come una delle squadre più in forma di questo campionato, 1° in classifica con 11 punti e  con una difesa solida e un attacco molto efficace. La Cattolica invece deve lavorare per migliorare il proprio gioco, al fine di poter competere al meglio con le altre squadre del torneo.

Infine la Link Erasmus ha affrontato la John Cabot, vincendo con un netto 3-0. La Link Erasmus si è dimostrata una squadra solida e determinata fin dall’inizio del match. La Link Erasmus, con questa vittoria, ha consolidato il suo quarto posto in classifica, portandosi a 5 punti totali. La John Cabot, invece, rimane in penultima posizione con zero punti.

In generale, la terza giornata del campionato di tennis è stata molto interessante, con tutte le partite che hanno regalato spettacolo e emozioni ai tifosi presenti sugli spalti. Ora la classifica inizia a delinearsi sempre di più, e siamo sicuri che ci saranno ancora molte sorprese nelle prossime giornate.

Leave a Reply