La 3° giornata del Calcio a 5 femminile

La terza giornata di Calcio a 5 femminile si apre con il big match tra Università degli Studi Link e Aur. Vittoria di misura per le ragazze di Achille Patrizi che riescono a mettere i bastoni tra le ruote all’Aur grazie alla cinquina di Justine Hesse, alla tripletta di Flaminia Fiorini, alla doppietta di Svenja Krefft e alle reti di Leyre Moller e Maria Angeles. Una partita difficile da digerire per l’Aur che dovrà necessariamente rivedere qualcosa per non perdere la seconda posizione in classifica.

Terza vittoria consecutiva per l’Europea di Roma che riesce ad espugnare il campo della John Cabot per 5-3. Le ragazze di Riccardo Mirti (Europea di Roma), trascinate dalla ispiratissima Alice Pozzi, autrice della tripletta, e da Simona Timinieri e Maracchioni Myriam, autrici delle altre reti, possono ora concentrarsi e preparare il prossimo incontro con l’ultima classificata Sapienza. La John Cabot, invece, cercherà di riscattarsi nella trasferta con Roma Tre.

Infine, chiude la giornata il Biomedico che conquista il suo primo successo stagionale sconfiggendo per 6-3 L’Unint. La formazione ospite (Unint) prova a reagire, ma le ragazze del Biomedico riescono senza troppi problemi a portare a casa tre punti importanti per la classifica. La squadra di Tommaso Paolucci (Unint) resta a quota 0 al 6 posto, mentre  il Biomedico sale a quota 3 punti.

Leave a Reply