LA SAPIENZA CALCIO A5 MASCHILE IN FINALE DI CHAMPIONS UNIVERSITY LEAGUE

Ieri sera si è disputata la seconda semifinale di Champions University League tra La Sapienza e la Link Campus Univeristy . Al fischio d’inizio parte forte La Sapienza che grazie ad un autogol si porta subito in vantaggio. La gara si gioca a ritmi elevati e Nardini sfiora il raddoppio dopo un ottima triangolazione con Santacesaria. La Link non ci sta e grazie a Ciampicacigli trova il gol del pareggio. Le due squadre si affrontano a viso aperto in una gara molto equilibrata, ma dopo l’ennesimo miracolo di un Terracina in serata di grazia, La Sapienza si riporta in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Castellino. Pochi minuti dopo Gagliardi commette un ingenuità e viene espulso e La Sapienza approfitta così della superiorità numerica portandosi in pochi minuti sul 4 a 1 grazie a Nardini e Santacesaria. La squadra di Alessio Lala prova a rimanere a contatto con gli avversari accorciando le distanze con il solito Ciampicacigli e trovando pochi minuti dopo il gol del 3 a 4 con Spoletini, che sfrutta un errore di Naso. A pochi minuti dal termine è Nardini a chiudere la sfida sul 5 a 3. La Sapienza vola così in finale dove affronterà La Cattolica per una partita che si annuncia spettacolare ed equilibrata.