2^ TAPPA BASKET 3VS3 FEMMINILE

Martedi 5 dicembre il Campus Biomedico ha ospitato presso il Pala Tellene la seconda tappa del torneo di Basket 3 vs 3 femminile delle Università di Roma. Sei gli Atenei rappresentati The American University of Rome, John Cabot University, Rome City, Biomedico, Foro Italico e Link Erasmus. Al termine di nove incontri intensi e divertenti l’ha spuntata il Rome City che chiude da imbattuto la sua prima partecipazione con tre vittorie su tre incontri disputati. Alle spalle delle Statunitensi Biomedico e Foro Italico che grazie alle due vittorie di ieri mantiene il primato in classifica generale. La Link Erasmus non riesce a ripetere l’ottima performance ottenuta durante la prima tappa vincendo solo contro l’AUR nella gara di apertura. Infine nelle retrovie troviamo AUR e JCU che per ora si contendono le ultime due posizioni in classifica.