79 GARE GIA’ GIOCATE, ORA E’ TEMPO DI FESTEGGIARE E RIPOSARSI IN VISTA DELLA SECONDA PARTE DI STAGIONE. BOOM DI RETI NEL CALCIO A5 FEMMINILE, LA MEDIA PIU’ ALTA NEL CALCIO A5 MASCHILE.
I Campionati delle Università di Roma tirano il fiato dopo un inizio di stagione letteralmente scoppiettante: tra calcio maschile, calcio a5 maschile e femminile, e basket, sono già 79 le gare che si sono disputate in questi primi due mesi di competizione. La pausa per le festività natalizie servirà un po’ a tutti per ricaricare le batterie in vista di una seconda parte di tornei che si preannuncia ancor più emozionante, prima del rush finale di aprile. Ben 31 le gare giocate nel Campionato di Calcio maschile, con 113 gol messi a segno, oltre 3 gol e mezzo a partita: una media di tutto rispetto che testimonia match pirotecnici e divertenti come non mai. Meglio sta facendo il…
calcio a5 maschile: nelle 17 gare giocate, i gol segnati sono 199 (12 reti di media). Più gol di tutti, però, li hanno messi a segno le ragazze: nel torneo di calcio a5 femminile la rete si è gonfiata 206 volte in 23 gare (9 a partita). E poi c’è il basket: i ragazzi del 3vs3 sono scesi in campo per la prima tappa, che si è disputata a inizio dicembre, con 8 gare in programma e 136 punti da canestro.
Grazie per averci fatto stropicciare gli occhi con le vostre prodezze: adesso è tempo di meritate feste e riposo, in vista della ripresa a gennaio. Dalla nostra redazione i più sentiti Auguri di Buona Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi!